mercoledì 8 settembre 2010

I 3 elementi che conducono alla follia

Un omaggio a tutti i folli,incompresi,incasinati,imbranati,tanto grandi da sostenere una follia come la loro vita.Alla prossima cari lettori.

sabato 4 settembre 2010

Abbraccio di Madre


Scendere nel fiume di lacrime




Tex piange Lylith

Ecco uno dei miei migliori disegni dedicati a Tex Willer.Sulla tomba della sua moglie indiana Lylith piange e si allontana volgendo il cammino verso il cielo stellato e verso una grande nube bianca,perche' possa farsi inghiottire dal candore della nube,della silente notte,dell'immenso biancore della luna ipnotica,del ricordo bello e della lacrima amara.Bellissimo.Alla prossima.

Tex Willer ferito


Altro mio personale tributo a Tex Willer,spero vi piaccia.Alla prossima.

Tex non perdona !!!

Vignetta Pulp dedicata a Tex Willer,amato personaggio dei fumetti,che ho cercato di copiare da un numero della serie.Spero di non esser denunciato dalla casa editrice Bonelli o di essere aggrtedito da qualche fan.Alla prossima.

mercoledì 1 settembre 2010

Le 14 migliori vignette d'amore

Ecco le mie migliori vignette d'amore per voi. Spero di trascinarvi laddove pochi hanno il coraggio d'arrivare,nella Terra dell'Amore Vero dove la fiamma non termina mai perche' oltre ogni cosa brucia.Brucia nella passione bella dei corpi uniti,brucia le carni di dolore nell'abbandono,brucia per quei fantasmi amanti che eravate voi e non siete piu' .Alla prossima.