martedì 19 gennaio 2010

L'insegnante di scuola guida

Questa vignetta e' dedicata a Dario il mio insegnante di scuola guida,una persona simpaticissima,vitale,unica.Maestro di vita,di risate,di pazienti attimi in cui l'ho visto vacillare di fronte alla mia abissale ignoranza circa la sicurezza stradale ma che nonostante tutto ha resistito e reso la mia logorante conquista della patente qualcosa di divertente.Alla prossima cari lettori.

2 commenti:

  1. Andrea hai il futuro assicurato come vignettista satirico,(tanto all'università e bocci) ti ringrazio della dedica. Ma....cambiamo discorso...quella fia che ti tiene in collo...me la porti ? Fai te la cifra.
    Un saluto dal tuo amico Dario

    RispondiElimina
  2. Grazie della fiducia per la mia carriera universitaria..e' la stessa che leggo negli occhi dei miei genitori da quando l'ho iniziata...eh eh...la fia che mi tiene in collo?...per averla mi ci e' voluto un luuuungo discorso..(e non e' importato che fosse straniera e quindi parlasse una lingua straniera..certe cose sono cosi profonde che si capiscono comunque...ah ah ah ah)..mi aspetta in Inghilterra...vieni con me?...


    Andrea Proprietario del Blog

    RispondiElimina